About me


Giada Semeraro è un’artista italiana, ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Roma dove ha scoperto la passione per l’illustrazione, che tutt’oggi continua a praticare: ‘sono un’artista freelance, ciò che amo è il procedimento astratto del comporre! Il mio lavoro si basa su pattern, simboli, e si riferisce a vecchie tradizioni, di culture differenti.’ La natura è la sua ispirazione più grande: le illustrazioni si costruiscono su una serie di livelli strutturati da figure geometriche e forme astratte, sulla base di simboli elementari che conferiscono ai suoi lavori un messaggio positivo per la Terra.

Italian artist Giada Semeraro studied at the Fine Arts Academy of Rome, where she discovered a passion for illustration which continues to this day. ‘I’m a freelance illustrator and I love the abstract process of composition! My work explores pattern, symbolic forms and old traditions drawn from different cultures.’
In addition, Nature is her best inspiration: compositions are built in layers of geometric elements and abstract shapes referencing primary symbols or elements which give the work a positive message about our Earth.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto